La nostra Piscina

La piscina è di dimensioni 12x5m con fondo variabile da1,5m a 2,10m; dotata di trampolino, si presta ad accogliere gli ospiti con un bel tuffo. Provvista di servizi igienici (bagno – doccia – spogliatoio) adiacenti.

Obbligatorio uso della CUFFIA.

REGOLE ACCESSO PISCINA ESTIVA . (Aperta solo in estate indicativamente dal 08/06 al 15/09) NON IDONEA PER DISABILI)

La piscina non è pubblica. L’uso é privato e familiare ad uso collettivo riservato ai soli Ospiti che pernottano in VILLA. 

Nell’Area piscin è presente un bagno spogliatoio.

NON c’è personale esperto a vigilare e assistere (bagnini). L’accesso alla zona piscina obbliga ogni ospite alla responsabilità e controllo della propria famiglia o gruppo.

Per LEGGE è obbligatorio l’uso di asciugamano personale, ciabatte, costume e cuffia per nuoto.

Prima di entrare nell’acqua della vasca PISCINA ESTIVA gli ospiti dovranno provvedere ad una accurata doccia saponata su tutto il corpo.

E’ VIETATO sputare, soffiarsi il naso, urinare in acqua.

Ai bambini molto piccoli far indossare i pannolini contenitivi. Si raccomanda ai genitori/accompagnatori di avere cura di sorvegliare i bambini per il rispetto del distanziamento e delle norme igienico-comportamentali, compatibilmente con il loro grado di autonomia e l’età degli stessi.

L’ospite che usa la piscina, per se propria famiglia o gruppo accetta che il proprietario non é responsabile di qualsiasi danno derivante dall’uso della piscina.

Tenute Mannone tutela la Salute e Privacy di ogni Ospite.